Bruce Springsteen è l’artista del mese di luglio su Spettakolo

274
0

Spettakolo.it per il mese di luglio a deciso di nominare come “artista del mese” l’energico, il mitico, l’epocale… Bruce Frederick Joseph Springsteen.

Il Boss, infatti, tornerà prestissimo in Italia per tre concerti che si preannunciano già un nuovo, grande successo. Il 3 e 5 luglio si esibirà allo Stadio San Siro di Milano davanti a 120.000 spettatori. La prima volta di Bruce nello stadio milanese risale al 1985: era l’epoca di Born In The U.S.A., canzone diventata oggi la colonna sonora della sua carriera.
Il 16 luglio sarà la volta di Roma: Springsteen si esibirà per la prima volta nel cuore della città eterna, al Circo Massimo, di fronte a 60.000 spettatori.
Il The River Tour 2016 è iniziato in concomitanza con la pubblicazione del cofanetto The Ties That Bind: The River Collection, riedizione speciale dell’album The River uscito nel 1980.

Per curiosità (…e per la storia):
Bruce Spingsteen in 44 anni di carriera ha pubblicato 18 album in studio. La sua tournée di maggior successo è stata quella di Born In The U.S.A., andata in scena nel biennio 1984-1985, che conta 156 show e 4.796.683 biglietti venduti.

Spettakolo.it seguirà tutto il tour italiano del Boss: le notizie (in tempo reale) le trovate nell’Area Fan Bruce Springsteen, mentre le recensioni saranno nella nostra home page.

CONDIVIDI
Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).