Springsteen a Oslo duetta con una bambina di 4 anni (video)

3035
0

Il momento in cui, sulle note di Waitin’ on a sunny day, Bruce Springsteen porta sul palco a “duettare” con lui un bambino è una costante, tra le più dolci, degli show del Boss.
Il video che da ieri sta facendo il giro del mondo, però, ha davvero dell’incredibile. Springsteen, infatti, durante il concerto che il 29 giugno ha tenuto a Oslo ha voluto davvero superarsi, portando a cantare insieme a lui sul palco una bambina di appena 4 anni, che non ha avuto nessun timore di fronte al microfono e di fronte alle decine di migliaia di persone che affollavano l’Ullevaal Stadium di Oslo.
Ecco il video:

 

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.