Photogallery del concerto di Stef Burns, Il Gallo e Will Hunt

147
0

Foto di Andrea Bruno Diodato

Ecco una photogallery realizzata da Andrea Bruno Diodato durante la penultima data del BGHtour, che si è svolta a Pianezza (To), nell’ambito del Vertigo Beer Festival. Protagonisti tre musicisti che suonano abitualmente con Vasco Rossi, Stef Burns, Claudio Golinelli e Will Hunt, rispettivamente chitarrista, bassista e batterista, che si presentano ai fan in versione power trio e presentano una scaletta che copre 40 anni di storia del rock.

«Will, il Gallo ed io abbiamo sviluppato una buona chimica suonando insieme con Vasco – spiega Burns – Quindi, metteremo quella chimica, in versione trio, per suonare ai nostri fan alcuni dei brani rock che amiamo di più. E vi assicuro che non riuscirete a tener ferma la testa e ballerete senza controllo!».

Durante una conferenza stampa i tre hanno detto che non è escluso che possano continuare anche piu avanti a suonare assimene, al di fuori della band di Vasco dato che si trovano molto bene assieme.

CONDIVIDI
Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).