Joe Perry. Infarto durante un concerto con gli Hollywood Vampires

184
0

Prima le difficoltà a suonare, poi la necessità di sedersi sulla pedana della batteria, quindi l’interruzione di un pezzo. E’ quanto accaduto ieri sera a Joe Perry, sul palco del Ford Anphitheater di Coney Island Boardwalk per un concerto con gli Hollywood Vampires.
Perry, secondo quanto riportato da CBS 2 NY, appena lasciato il palco, sarebbe collassato a causa di un arresto cardiaco, per poi essere trasportato nel vicino ospedale di Coney Island e, successivamente, in un’altra struttura più attrezzata.
Attualmente, le condizioni di salute del chitarrista, seppur critiche, sembrano stabili.
Il concerto è stato interrotto dallo stesso Alice Cooper: «Se notate che uno dei nostri fratelli non è sul palco, sappiate che si sentiva molto male prima del concerto», queste le sue parole ai fan.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.