Negramaro, Subsonica, Daniele Silvestri e Alborosie: il Vulci Music Fest fa centro

100
0

Inizierà il prossimo 20 luglio la nuova edizione del Vulci Music Fest: i quattro giorni di musica che andranno in scena al Parco Naturalistico Archeologico di Vulci, nel viterbese.

Si inizia con i Negramaro (mercoledì 20 luglio) e la loro “rivoluzione”. La rivoluzione sta arrivando Tour è iniziato lo scorso novembre e ha fatto registrare oltre 150.000 presenze in sole 22 date.
Il 29 luglio è la volta dei Subsonica, che salgono sul palco del Vulci Music Fest per festeggiare i (primi) vent’anni di carriera. La band torinese è riuscita ad affezionare un pubblico sempre più ampio e trasversale, innovando e ridisegnando i confini della musica del nostro Paese.
Si continua il 4 agosto con il concerto di Alborosie e il 6 agosto con Daniele Silvestri, che ha scelto Vulci come unica data estiva nel Lazio. Silvestri presenterà sul palco del festival il suo ultimo lavoro in studio, Acrobati (leggi qui la recensione) e i suoi più grandi successi.

I biglietti del Vulci Music Fest sono disponibili su Ticketone.it.

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.