Pooh: data zero a Genova per il tour nei palazzetti

0
Pooh a san siro

Un anno straordinario per i Pooh, che festeggiano mezzo secolo di splendida carriera con il ritorno di Riccardo Fogli e Stefano D’orazio e un tour da tutto esaurito. Ma le sorprese per i fan non sembrano finire.  Il 4 settembre sarà, infatti, il giorno di partenza del nuovo tour nei palasport, che debutterà con una speciale data zero al 105 Stadium di Genova.

Queste le date ad oggi confermate: 4 settembre al 105 Stadium di Genova (data zero), 13 alla Fiera di Bergamo, 28 e 29 ottobre al Pala Sele di Eboli (Salerno),1 e  2 novembre al Pala Florio di Bari, 4 al Palalottomatica di Roma, 8 all’Unipol Arena di Bologna, 9 all’Adriatic Arena di Pesaro, 11 e 12 al Mediolanum Forum di Assago, 14 alla Kioene Arena di Padova, 18 e 19 al Nelson Mandela Forum di Firenze, 21alla Fiera di Brescia, 25 e il 26 novembre al Pala Alpitour di Torino.

Questa ultima parte di tour sarà coronata dall’uscita, il prossimo 16 settembre, del disco  POOH 50- L’ultima notte insieme nelle seguenti versioni: 3 CD  con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 3 CD + DVD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni + il DVD del concerto di San Siro Milano.

Il 30 settembre uscirà invece nelle seguenti versioni: BOX 5 Vinili (Picture Disc) con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 5 diverse copertine, ognuna raffigurante i componenti della band, P.U.L.S.E Limited Edition (esclusiva Amazon) con 3 CD + 1 DVD + 1 DVD DOCUFILM con immagini inedite del backstage del concerto  + I MANIFESTI di alcuni tour storici della band + il PASS TOUR laminato del concerto + DOPPIO VINILE live del concerto  + LIBRO DI 200 PAGINE con la storia della reunion, interviste e foto esclusive + FOTO AUTOGRAFATE dagli artisti  + TSHIRT esclusiva.

I biglietti per la data di Genova sono disponibili in prevendita da oggi, mercoledì 13 luglio, dalle ore 16 su www.ticketone.it e nei punti di vendita e prevendite abituali.

I festeggiamenti termineranno il 31 dicembre 2016.

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here