Pooh: data zero a Genova per il tour nei palazzetti

422
0
Pooh a san siro

Un anno straordinario per i Pooh, che festeggiano mezzo secolo di splendida carriera con il ritorno di Riccardo Fogli e Stefano D’orazio e un tour da tutto esaurito. Ma le sorprese per i fan non sembrano finire.  Il 4 settembre sarà, infatti, il giorno di partenza del nuovo tour nei palasport, che debutterà con una speciale data zero al 105 Stadium di Genova.

Queste le date ad oggi confermate: 4 settembre al 105 Stadium di Genova (data zero), 13 alla Fiera di Bergamo, 28 e 29 ottobre al Pala Sele di Eboli (Salerno),1 e  2 novembre al Pala Florio di Bari, 4 al Palalottomatica di Roma, 8 all’Unipol Arena di Bologna, 9 all’Adriatic Arena di Pesaro, 11 e 12 al Mediolanum Forum di Assago, 14 alla Kioene Arena di Padova, 18 e 19 al Nelson Mandela Forum di Firenze, 21alla Fiera di Brescia, 25 e il 26 novembre al Pala Alpitour di Torino.

Questa ultima parte di tour sarà coronata dall’uscita, il prossimo 16 settembre, del disco  POOH 50- L’ultima notte insieme nelle seguenti versioni: 3 CD  con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 3 CD + DVD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni + il DVD del concerto di San Siro Milano.

Il 30 settembre uscirà invece nelle seguenti versioni: BOX 5 Vinili (Picture Disc) con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 5 diverse copertine, ognuna raffigurante i componenti della band, P.U.L.S.E Limited Edition (esclusiva Amazon) con 3 CD + 1 DVD + 1 DVD DOCUFILM con immagini inedite del backstage del concerto  + I MANIFESTI di alcuni tour storici della band + il PASS TOUR laminato del concerto + DOPPIO VINILE live del concerto  + LIBRO DI 200 PAGINE con la storia della reunion, interviste e foto esclusive + FOTO AUTOGRAFATE dagli artisti  + TSHIRT esclusiva.

I biglietti per la data di Genova sono disponibili in prevendita da oggi, mercoledì 13 luglio, dalle ore 16 su www.ticketone.it e nei punti di vendita e prevendite abituali.

I festeggiamenti termineranno il 31 dicembre 2016.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.