Un altro appuntamento in tv con Vasco: questo è su Rai Uno

0
vasco rossi

Abbiamo dato ieri notizia dello speciale su Vasco in programma sabato sera su Canale 5.

Prima però c’è un altro appuntamento da segnare in agenda: domani sera su Rai Uno, alle 23.55. Il programma si intitola Supereroi ed avrà come conduttori Vincenzo Mollica e Massimiliano Pani.

I due, a bordo di un’auto immaginaria, nel corso delle otto puntate del programma raggiungeranno alcuni big dello spettacolo italiano per farsi raccontare chi sono i loro punti di riferimento. La prima puntata avrà come ospite Vasco, che racconterà di quella volta che incontrò De Gregori a Via Teulada e rivelerà che il suo primo gruppo preferito era l’Equipe 84.

Per maggiori informazioni cliccare qui: Guidatv

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome