Pronto il nuovo merchandising di Zucchero, Ligabue, Pooh e Roma calcio

782
0

Chi frequenta regolarmente i concerti quel logo caratterizzato da un diavoletto lo conosce bene: è il simbolo di Maxdevil, il più importante produttore italiano di merchandising. Da Jovanotti a Ligabue, da Renato Zero ai Capitani Coraggiosi. E ancora: Gianna Nannini, Litfiba, Luca Carboni, Elisa e molti altri ancora. Hanno tutti in comune il fatto di aver affidato a Maxdevil la produzione e commercializzazione del proprio merchandising.

Ora la società creata da Massimo “Max” Faietti è pronta ad affrontare la stagione 2016/2017: dal 16 settembre, l’azienda del “diavoletto” sarà impegnata a Verona insieme a Zucchero “Sugar” Fornaciari per seguire i suoi 11 concerti in Arena.

Settembre sarà anche il mese del grande ritorno live di Luciano Ligabue, col quale Maxdevil collabora da tempo, in concerto al Parco di Monza il 24 e 25 settembre.

Il team creativo di Maxdevil, in questi giorni, è impegnato a definire tutti gli articoli per le nuove collezioni dedicate a questi due artisti e tra poche settimane saranno disponibili in anteprima sul sito www.maxdevilstore.com

La nuova stagione però inizia in contemporanea con il campionato di Serie A. Anche per la prossima stagione AS Roma ha scelto questo marchio come partner ufficiale per la vendita del merchandising ufficiale della squadra giallorossa durante le partite casalinghe.

Ci sono infine i Pooh: dopo i 4 grandi eventi negli stadi con i quali sono iniziate le celebrazioni per il loro cinquantesimo anniversario, infatti, Maxdevil seguirà la band più longeva della storia della musica italiana anche nel prossimo tour nei palasport previsto in autunno.

CONDIVIDI
Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).