La canzone che Tricarico aveva scritto per Vasco….

387
0
Foto: Andrea Giovannetti

Si parla anche di Vasco nell’intervista a Tricarico che abbiamo pubblicato oggi su Spettakolo, realizzata da Andrea Giovannetti.

Il cantante milanese spiega di nutrire una sorta di amore-odio nei confronti del Blasco e rivela un particolare inedito: aveva scritto una canzone sperando che a cantarla fosse proprio Vasco. Missione fallita. La canzone era Le conseguenze dell’ingenuità: “Mi dissero che gli arrivò, ma non ne seppi più nulla“.

Nell’intervista Tricarico ovviamente tratta anche della contrapposizione fra la “vita spericolata” vascorossiana e la sua “vita tranquilla”… Dicendo cose in ogni caso non banali. Per approfondire il tema, vi invito a leggere l’articolo cliccando qui: intervista a Tricarico.

Questa invece la canzone scritta per Vasco: vi piace?

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.