Mick Jagger diventerà papà per l’ottava volta

206
0

Secondo quanto riportato dal settimanale americano People, Mick Jagger, la voce dei Rolling Stones, diventerà nuovamente papà.
In dolce attesa questa volta è la ballerina ventinovenne Melanie Hamrick, compagna di Jagger dal 2014. La coppia si è detta «sorpresa e felice. Si vedono spesso e si piacciono molto, ma preferiscono continuare ad avere vite indipendenti».

A confermare le voci che ormai girano da qualche giorno sul web anche gli agenti del rocker che hanno dichiarato: «Questa è una grande notizia. Mick Jagger sarà nuovamente papà e questo non lo spaventa. Anzi è incredibilmente favorevole».

Il rocker inglese ha già sette figli: Karis avuta con la cantante Marsha Hunt, Jade avuta con la prima moglie Bianca Jagger, Elizabeth, James, Georgia e Gabriel avuti con la seconda moglie Jerry Hall e Lucas avuto con la modella Luciana Gimenez.

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.