Harry Potter and the cursed child. Data di uscita e titolo in italiano

244
0

Harry Potter e la maledizione dell’erede. Sarà questo il titolo dell’edizione italiana di Harry Potter and the cursed child, testo del nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne, che sarà rappresentato in prima mondiale il 30 luglio nel West End di Londra.
Il libro, pubblicato dalla Salani, vedrà la traduzione di Luigi Spagnol e sarà venduto al prezzo di 19,80 euro. Per accaparrarsi il libro in italiano, l’appuntamento è per il 24 settembre, ma i più ansiosi possono già prenotare la propria copia presso le librerie. L’anno prossimo, invece, uscirà una nuova edizione, definitiva e arricchita, dello stesso libro.
Ecco la copertina:
HarryPotter8_liro_MaledizioneErede

 

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.