Bruce Springsteen. Ecco quando uscirà (forse) il nuovo album

2
© Foto: Riccardo Medana

E’ stato il protagonista indiscusso dell’estate live italiana, e non solo, ma ora è tempo di concentrarsi nuovamente sul lavoro in studio.
Le indiscrezioni circolavano da settimane, e ora sembrano farsi sempre più insistenti: dovrebbe uscire il 23 settembre Chapter and verse, nuovo album di Bruce Springsteen. Un disco composto da 18 brani, di cui 6 inediti, sempre secondo indiscrezioni.
Il lavoro sarebbe l’accompagnamento audio dell’autobiografia del Boss, Born to run, la cui uscita è prevista per il 27 settembre.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

2 COMMENTI

  1. Visto a Torino e Roma…..be….dopo un ora due palle….esplosive….ricordo che nel 97 vidi MICHAEL JACKSON BE…..UN ALTRO PIANETA MAMMA MIA UN DIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here