Bruce Springsteen. Ecco quando uscirà (forse) il nuovo album

943
2
© Foto: Riccardo Medana

E’ stato il protagonista indiscusso dell’estate live italiana, e non solo, ma ora è tempo di concentrarsi nuovamente sul lavoro in studio.
Le indiscrezioni circolavano da settimane, e ora sembrano farsi sempre più insistenti: dovrebbe uscire il 23 settembre Chapter and verse, nuovo album di Bruce Springsteen. Un disco composto da 18 brani, di cui 6 inediti, sempre secondo indiscrezioni.
Il lavoro sarebbe l’accompagnamento audio dell’autobiografia del Boss, Born to run, la cui uscita è prevista per il 27 settembre.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.
  • Antonio Grassi

    Speriamo non esca…poveraccio e ora della pensione….

  • Antonio Grassi

    Visto a Torino e Roma…..be….dopo un ora due palle….esplosive….ricordo che nel 97 vidi MICHAEL JACKSON BE…..UN ALTRO PIANETA MAMMA MIA UN DIO