Destinazione Home Festival. Il contest per artisti emergenti

74
0

Il legame tra Jack Daniel’s e la musica è sempre stato molto forte. Parte da oggi Destinazione Home Festival, iniziativa organizzata dal celebre marchio di alcolici in collaborazione con MusicRaiser, con il fine di scovare giovani e promettenti artisti, dando loro la possibilità di esibirsi sull’importante palco dell’Home Festival di Treviso, in scena dal primo al quattro settembre.
A partecipare saranno tutti coloro che lanceranno una campagna di crowdfunding su MusicRaiser entro il 15 agosto. La scelta, insindacabile, sarà dei promotori dell’iniziativa: Jack Daniel’s e MusicRaiser.
I vincitori, quindi, avranno la possibilità di esibirsi sul palco della Lynchburg Square di Jack Daniel’s, allestita all’interno del Festival, condividendo questa esperienza con nomi del calibro di Max Gazzé, The Prodigy, Fabri Fibra e Martin Garrix.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.