Jovanotti-Ramazzotti-Senese. Domani lo streaming sulla Jova TV

203
0

Sarà trasmesso domani, 26 luglio, dalle ore 12, sulla Jova TV, lo special con Eros Ramazzati e James Senese, andato in scena esattamente un anno fa allo Stadio San Paolo di Napoli, durante il concerto di Jovanotti, per ricordare Pino Daniele.
Lo streaming, oltre al video del concerto, comprenderà il racconto dell’intera giornata, con il backstage delle prove.
Un omaggio bello e sincero, organizzato quasi per caso, grazie a un sms inviato da Eros a Lorenzo, qualche sera prima del concerto: “Mi raccomando, a Napoli fai qualcosa per il nostro amico”. E’ stata questa la scintilla che ha acceso la splendida serata del 26 luglio, durante la quale i tre musicisti, accompagnati dalla band di Lorenzo, hanno eseguito alcuni tra i pezzi più celebri di Pino Daniele: Yes I know my way, Quanno chiave, Napul’è e A me me piace o blues.

 

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.