I Rolling Stones al cinema con “Havana Moon”

594
0

The Rolling Stones Havana Moon, il film concerto che racconta il mega evento della band inglese a Cuba andato in scena lo scorso 25 marzo (leggi qui), uscirà in anteprima sugli schermi cinematografici di tutto il mondo (per una sola notte) il prossimo 23 settembre.

«Un appuntamento davvero unico per i Rolling Stones che hanno regalato a Cuba un posto nella Hall of Fame del rock’n roll e un concerto da record» si legge nel comunicato stampa diffuso dalla produzione.
Il mega evento ha richiamato infatti oltre 400 mila persone da ogni parte del mondo che si sono scatenate nel caldo asfissiante della Ciudad Deportiva, nella tappa conclusiva del loro America Latina Olé Tour, show già collaudato trionfalmente in tutto il Sudamerica. In tutti l’impressione è quella di aver assistito a qualcosa di eccezionale ed irripetibile: «Questo è un momento che sognavo da anni. Ho appena assistito al concerto più importante di Cuba» ha spiegato uno dei fan presenti all’evento.
It’s only rock’nroll (but i like it), Out of control, Jumpin’ Jack Flash, Gimme shelter, Angie, Sympathy for the devil, (I Can’t Get No) Satisfaction sono solo alcuni dei successi che hanno infiammato la platea. Il concerto sarà inoltre arricchito da speciali dietro le quinte e interviste alla band.

Il film, diretto dal pluripremiato regista Paul Dugdale, sarà proiettato su oltre mille schermi tra Europa, Australia, Russia, Giappone e America Latina. Tutte le informazioni su stonesincuba.com .

Ecco il trailer e la locandina.

rolling-stones

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.