Gregg Allman. Nuovi problemi di salute e tour annullato

115
0

Ci sarebbero dei seri problemi di salute alla base della decisione di Gregg Allman, fondatore degli Allman Brothers, di cancellare la maggior parte (ben 28) dei suoi prossimi concerti finora annunciati, tra cui l’intero tour che l’avrebbe visto co-headliner insieme agli ZZ Top.
A renderlo noto, lo stesso musicista, attraverso un comunicato, al termine del quale Allman ha voluto ringraziare fan e amici per il supporto: “Voglio ringraziare i miei fan e i miei amici che mi supportano mentre mi riposo e mi impegno per stare meglio e tornare il più presto possibile. Ho lavorato sodo con la mia band, che è il mio orgoglio e la mia gioia, per fare musica per tutti. Ci vedremo a ottobre”.
Il prossimo appuntamento, quindi, dovrebbe essere il 29 ottobre ad Atlanta, in occasione del Laid Back Festival. Quindi, dieci date a New York, a partire dal 6 novembre.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.