Samuel dei Subsonica e Jovanotti insieme in studio?

745
0

Sembra un qualsiasi sabato di agosto. Ma non per i fan  di Jovanotti tra i quali, da un’ora a questa parte, aleggia una sola domanda: che ci fa Lorenzo insieme a Samuel Romano, il leader dei Subsonica? Il cantante sappiamo che si trova a Cortona da ieri quando, insieme a Ralf e Federico Grazzini, è stato protagonista di un dj set che ha animato la cittadina toscana.
E, come tutti sapete, Cortona è la città Natale di Lore.
Ma perché vi diciamo tutto questo? Semplice, perché Samuel ha da poco pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che lo ritrae insieme a Jova, accompagnata dalla misteriosa didascalia “Qualcosa bolle in pentola!! #ildiscodisamuel”.
Curiosi?

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.