Lady Gaga: nuovo singolo entro 30 giorni?

398
0

Una delle principesse del pop mondiale sta tornando, e molto prima di quanto ci si potesse aspettare. Lady Gaga sta preparando un ritorno in grande stile, dopo le insoddisfazioni lavorative con il suo ultimo disco Artpop, alleviate dalla sua felice vita coniugale con Taylor Kinney, arrivato quando credeva che “nessuno potesse amarmi”. Miss Germanotta vuole il riscatto tornando sul podio da regina, e le premesse ci sono tutte.
Dopo aver intrapreso un percorso jazzistico con Tony Bennet per rivisitare classici del passato e alcune incursioni come attrice nella serie tv American Horror Story, la talentuosa bionda di origini italiane potrebbe pubblicare il suo nuovo singolo entro i prossimi 30 giorni. La fonte di tale attesissima notizia da parte dei fan è il conduttore radiofonico Chase Murphy, che nel corso di una conversazione su Twitter, a chi gli chiedeva delucidazioni circa la veridicità della notizia, ha risposto “Lavoro in radio, è il mio lavoro sapere queste cose. La sua casa discografica mi ha detto di aspettarmi nuova musica di Lady Gaga entro i prossimi 30 giorni.” Il singolo, di cui ancora non è noto il titolo, anticipa il nuovo lavoro di inediti di Lady Gaga, L5, che vedrà collaborazioni di eccellenza del panorama pop internazionale come RedOne (già autore di alcune hit di Miss Germanotta) e Mark Ronson, che ha dato un contributo fondamentale per il successo di Back to black di Amy Winehouse.
Non ci resta che attendere conferme ufficiali, intanto godiamoci una delle hit migliori della pop star italo-americana, Alejandro, contenuto nell’album Fame Monster del 2010.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.