Pearl Jam e Coldplay: il rock internazionale è pronto a tornare allo Stadio Dall’Ara di Bologna

1198
0

I Coldplay e i Pearl Jam allo Stadio Dall’Ara di Bologna nell’estate 2017? Non è una fantasia ma neanche un certezza. Stando a quanto riportato ieri dal quotidiano La Repubblica i promoter delle due band starebbero in trattativa con il Bologna FC per ospitare i due eventi live nello stadio bolognese. Al momento non c’è nessuna ufficialità ma alla domanda “Il rock internazionale tornerà allo Stadio Dall’Ara?” il consigliere rossoblù Luca Bergamini ha risposto con un “Se ne sta parlando”.

Riportare la musica internazionale a Bologna fa parte del progetto del presidente del Bologna Joey Saputo, che «sta cercando altre strade per allargare il business d’azienda fuori dal calcio, con altri investimenti che aiutino a far camminare la squadra su gambe proprie. Uno di questi è nel settore degli spettacoli: lo scopo è fare di Bologna il terzo polo della musica italiana, dopo Milano e Roma», si legge su La Repubblica.

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.