I 40 anni degli U2, il nuovo progetto italiano e i party a Dublino e Cleveland

1467
0

E’ da pochi giorni online il nuovo progetto tutto italiano sulla celebrazione dei 40 anni degli U2, che sarà il 25 Settembre 2016.

Per chi vuole respirare gli U2 e Dublino e vuole far battere il cuore al ritmo del loro sound, dall’innocenza dei primi anni all’esperienza dei giorni nostri: www.40yearswithu2.com è il primo storytelling fotografico ispirato ai testi delle loro canzoni.
Quaranta immagini scattate a Dublino, per chi vuole ripercorrere un viaggio lungo quarant’anni alla ricerca dei luoghi delle loro origini e delle emozioni presenti nella loro musica, per testimoniare l’attualità del loro messaggio.
Da un’idea di Veronica Lisi, con la partecipazione di Marina Martinato per lo sviluppo del sito, di Mauro Tonon per i contenuti fotografici e di Claudio Acquista per quelli testuali, di Elisabetta Zaccaro per la traduzione inglese, di Maura Rizzo per la consulenza in strategie digitali, e con la preziosa collaborazione di Andrea Morandi e Gabriel Cillepi.

Continua a leggere su…
U2360GRADI.it


Continua a leggere su…
Everything You Know Is Wrong

gb2


40 years with u2

CONDIVIDI
#U2NewsIT
"#U2NewsIT: l'hashtag italiano per le notizie sugli U2 nel mondo" in collaborazione con U2360GRADI.it (@U2360gradi) | U2Memes (@U2Memes) | U2 - In The Name Of Love 2 U (@U2ITNOL2UU2) | *I Love U2* [FB] | Le Migliori Frasi Degli U2 [FB]