Il tour dei Guns N’Roses continua: ecco le nuove date confermate

3005
0

Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa (leggi qui) il Not In This Lifetime Tour dei Guns N’Roses non si concluderà con la data in Costa Rica del prossimo 26 novembre ma proseguirà anche nel 2017. Al momento sono state ufficializzate sette nuove date: il tour 2017 si aprirà con la data del 21 gennaio ad Osaka, in Giappone e si concluderà con la data del 21 febbraio a Perth, in Australia.

GUNS N’ROSES | NOT IN THIS LIFETIME TOUR 2017
21 gennaio 2017 – Osaka, Giappone
28 e 29 gennaio – Tokyo, Giappone
7 febbraio – Brisbane, Australia
10 febbraio – Sydney, Australia
14 febbraio – Melbourne, Australia
18 febbraio – Adelaide, Australia
21 febbraio – Perth, Australia

Nel vecchio continente la band americana arriverà (probabilmente) la prossima estate e non dovrebbe mancare una visita in Italia. Al momento si parla di un concerto allo Stadio San Siro di Milano tra giugno e luglio ma la band di Axl Rose potrebbe approdare anche nella capitale in occasione del Weekend Way, ovvero la rassegna musicale, annunciata durante la conferenza stampa di Rock In Roma 2016 (leggi qui), di tre giorni che mobiliterà alcuni dei luoghi storici di Roma ridandogli la luce e l’anima per cui sono nati.

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.