“Unici – Le quattro giornate di Vasco” in onda il 30 agosto su Rai2

0

Andrà in onda il prossimo 30 agosto su Rai2 (alle 21:15) “Unici – Le Quattro giornate di Vasco”, lo speciale girato intorno all’ultimo poker di concerti di Vasco Rossi all’Olimpico di Roma, che ha raccolto oltre 220mila spettatori. “Una lunga chiacchierata con Vasco ma anche con i tecnici, che sono parte di un’organizzazione quasi militare. Lo show di Vasco vive di spirito libero, ma anche di regole rigide. Dal backstage al palco, dai fan come sardine sul prato alle gradinare, dallo staff alla logistica: un viaggio nelle viscere dello stadio per raccontare il diario di bordo dell’evento rock da ogni visuale possibile”, si legge nel comunicato stampa diffuso dalla Rai.
Ad arricchire il diario di bordo le testimonianze di fan d’eccezione come Milena Gabanelli, Samuele Bersani, Vinicio Capossela, Emma e Nicola Savino.
Di seguito i spot.

Specialone Raidue…fine agosto..!

Posted by Vasco Rossi on Mittwoch, 17. August 2016

LE 4 GIORNATE DI VASCO SU RAIDUEMARTEDI 30 AGOSTO ALLE ORE 21.15

Posted by Vasco Rossi on Montag, 29. August 2016

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome