Nuovo album Cremonini: “Ogni settimana scrivo nuove canzoni”

594
0
Cesare Cremonini Photo

Cresce l’attesa per il nuovo album di Cesare Cremonini che tramite i suoi canali social sta aggiornando i suoi fan sul modo in cui procede il nuovo lavoro che sarà pubblicato nel 2017. Il bolognese parla di canzoni che nascono ogni settimana e di un disco che sarà quindi ricco di nuove tracce.

“Sto cavalcando le onde di questo nuovo album, che sarà come dieci messi uno sopra l’altro. Praticamente ogni settimana nascono nuove canzoni, e sta accadendo ciò che desideravo: mi ci sto perdendo dentro. Sto lentamente affogando dentro alle tracce che si aggiungono una all’altra giorno dopo giorno, perché vorrei dimenticarmi da quale posto fossi partito, quando è cominciata questa nuova avventura.”

CONDIVIDI
Marco Fornaro
Ho 18 anni e ospiti della mia play-list sono perlopiù Bob Dylan, De Gregori, i Pink Floyd e tanti altri artisti che mi convincono di essere nato nell'anno sbagliato. Amante di (quasi) tutti i generi possibili, scrivo anche di sport. In due libri a trenta mani ho pubblicato Che Storia la Bari e La Bari siete voi, giusto per render chiara la passione per il biancorosso. Sogni nel cassetto: viver di romanzi e stappare una bottiglia di GreyGoose sui colli bolognesi con Cesare Cremonini.