Vasco a Modena, la data è “ufficiale”

11958
0

Avete fatto caso che da quando Vasco ha annunciato il concerto a Modena del prossimo anno, per festeggiare i 40 anni di carriera, si è subito ipotizzato il 1° luglio come data dell’evento? Eppure, finora, di ufficiale non c’era nulla in tal senso.

A ben guardare, però, una conferma importante circa quella data la si trova su una fonte che più ufficiale non si può: il sito del Comune di Modena. Dove si può trovare, chiaramente in home page, il calendario degli eventi 2017. Basta sfogliarlo fino ad arrivare a pagina 10 ed ecco la conferma: Vasco Rossi – Concerto evento – 1 luglio 2017 – Modena – Parco Ferrari.

Per maggiori dettagli cliccate qui: eventi Modena 2017

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.