Liam Gallagher: «Ho 11 nuove canzoni pronte per essere registrate»

514
0

L’aveva anticipato qualche mese fa tramite il suo profilo Twitter (leggi qui) ma ora c’è l’ufficialità: Liam Gallagher, l’ex frontman degli Oasis, tornerà il prossimo anno con un album solista. Durante un’intervista per Q Magazine il cantante inglese ha dichiarato di avere già pronte 11 nuove canzoni che saranno registrate nei prossimi mesi: «Non intraprenderò una carriera solista. Tutti dovrebbero saperlo. Ho 10/11 canzoni. La melodia è fantastica, i testi fottutamente divertenti…sarà un disco registrato interamente da me».

Durante la lunga intervista con il giornalista Ted Kessler ha anche espresso la volontà di voler tornare in tour con gli Oasis: «Penso che gli Oasis siano pronti a tornare e sarebbe una cosa grandiosa. Lo farei esclusivamente per i fan. Noel, dai facciamolo, i nostri fan vogliono questo. Un anno, un tour per un anno. Spaccheremmo tutto. Le mie valigie sono già pronte dall’ultimo tour, sono pronto».

“It’s been boring without me, hasn’t it?” LIAM GALLAGHER RETURNS! The new issue of Q is out on Tuesday, 23rd August.

Posted by Oasis Mania on Donnerstag, 18. August 2016

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.