Artisti per Amatrice. A Civitavecchia il concerto per aiutare i terremotati

1264
0

Vi presento ‘ARTISTI PER AMATRICE’, questo è il mio, anzi, il nostro contributo! Grazie a tutti i miei amici artisti che hanno accettato di partecipare per una giustissima causa, e grazie anche a chi non potrà essere lì per impegni presi precedentemente ma che ci sta aiutando mandandoci materiale per far sì che la serata sia ancora più bella!”.
Sono queste le parole con cui Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack, ha presentato sulla sua pagina Facebook Artisti per Amatrice, concerto che il primo settembre andrà in scena a Civitavecchia, in Piazza della Vita, e il cui ricavato sarà interamente devoluto alla città di Amatrice, distrutta dal terremoto che il 24 agosto ha colpito il centro Italia.
Tanti sono gli artisti che hanno confermato la propria presenza: Gigi D’Alessio, Zero Assoluto, Benji & Fede, Irama, Leonardo Decarli, Fred De Palma, Francesco PannofinoFederico Moccia, Maurizio Battista, Massimo Di Cataldo, Giulia Luzi, Gigi & Andrea, Lallo Circosta, Geppo, Mattia Camboni, Emiliano Marsili, Andreas Muller e Patrizio Ratto.
Presentato da Daniele Bossari e Rudy Zerbi, il concerto sarà a ingresso gratuito, con donazioni libere presso gli stand della Protezione Civile e della Croce Rossa Italiana situati all’interno dell’area-concerto.

Inoltre, chi non potrà essere partecipare al concerto, potrà comunque donare il proprio contributo alla città di Amatrice.

IBAN: IT73W08327339040000000006242

Intestato a CROCE ROSSA CIVITAVECCHIA

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.