Zucchero: il 10 settembre in prima serata su Rai1 con molti ospiti

843
0

Serata evento per Zucchero “Sugar” Fornaciari, sabato 10 settembre, dall’Auditorium Rai di Roma.
Zucchero partigiano reggiano, condotto da Massimo Giletti su RaiUno (ore 21.15), non racconterà la storia di Zucchero ma quella di un emiliano, nato contadino e cresciuto in un’altra Italia, sospesa tra sacro e profano.
Un viaggio emozionante, accompagnato dalle canzoni più belle della sua straordinaria carriera internazionale. Sul palco, una super band di 13 musicisti e grandi ospiti: Sabrina Ferilli, Andrea Bocelli, Elisa, Francesco De Gregori, 2Cellos, Paul Young, Nino Frassica, Gigi Buffon, Francesco Guccini e Gerard Depardieu.

Sale intanto l’attesa per le 10+1 date all’Arena di Verona, a partire dal prossimo 16 settembre (quasi tutte sold out, rimangono ancora solo alcuni biglietti di gradinata non numerata per le date infrasettimanali): ogni sera, infatti, ci sarà un ospite internazionale diverso, e Sugar ha promesso che ogni concerto avrà quindi una scaletta diversa.
Questi eventi speciali all’Arena di Verona saranno anticipati dalla data zero il prossimo 12 settembre a Rimini, al 105 stadium.
I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".