Vasco Rossi sceglie la Puglia per le riprese del nuovo videoclip

0

«In autunno esce una mia raccolta definitiva in quattro dischi, tutto il repertorio dall’inizio a oggi. Più quattro canzoni nuove, qualcuna già pronta. Una è una grande ballata, di quelle mie che restano. Ormai mi vengono solo canzoni tristi, ma ce n’è una molto vivace. A ottobre esce il primo singolo».
Con queste parole Vasco Rossi ha annunciato, lo scorso giugno, l’uscita di un brano inedito entro ottobre. Al momento non si hanno notizie relative al titolo ma quello che ormai è certo è che i lavori per il videoclip sono già iniziati. Ma andiamo con ordine.

Lo scorso 25 agosto il settimanale Novella 2000 ha rivelato che «Vasco Rossi è impegnato in questi giorni anche con le riprese del videoclip, che inizieranno dal 5 settembre. La grande rockstar avrebbe scelto la Puglia. Più precisamente Manfredonia e Apricena, due cittadine del Foggiano».
Girando per il web, più precisamente sulla pagina facebook della Daunia Production (nota ditta di produzione video del sud Italia), si legge che in Puglia si sta ricercando un’auto station wagon anni ’90 e delle comparse per “un importante videoclip musicale che si girerà a settembre in provincia di Foggia”.

Per importante videoclip musicale che si girerà a settembre in provincia di Foggia, cerchiamo in Puglia:- coppie di…

Posted by Daunia Production on Donnerstag, 21. Juli 2016

Stando a quanto scritto dal sito web Teleradioerre il casting si è svolto ieri mattina (3 settembre) al Cineporto di Foggia e aggiunge che «il videoclip sarà girato molto probabilmente la prossima settimana tra il porto di Manfredonia e le Cave di Apricena».
Su Instagram è stata postata anche una prima foto del set, scattata al Gargano.
Tutto coincide, non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere notizie più dettagliate e chissà se anche qualche foto di Vasco sul set.

Giramento di pale #gargano #location #ciak # videoclip #apuliafilmcommission

A photo posted by Daunia Production (@dauniaproduction) on

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome