Vasco Rossi vestito da cowboy nel nuovo videoclip: le prime foto dal set

0

“Ciak, si gira in Puglia. Sarà ambientato in Puglia, il video della nuova canzone di Vasco – la prima di 4 inediti già annunciati da Vasco nel corso dello Specialone Raidue Unici “Le 4 giornate di Vasco”, andato in onda martedi 30 agosto – di prossima uscita.
La regia del video, o meglio del film, è affidata a Pepsi Romanoff che ha trovato in Puglia, nel Foggiano tra Manfredonia e Apricena, un luogo fantastico e nascosto, set ideale e magico di un ‘non luogo’ in segno di continuità con il film precedente di “Come vorreiIl 2016 di Vasco continua all’insegna del numero 4!
Dopo le 4 fantastiche giornate all’Olimpico di Roma per 220.000 sono in arrivo 4 BRANI INEDITI che usciranno entro fine anno”.

Con questo post lo staff di Vasco Rossi ha ufficializzato l’uscita a breve di un nuovo brano inedito e del relativo videoclip che sarà girato, come avevamo ipotizzato qualche giorno fa (leggi qui), in Puglia.
Le riprese sono già iniziate: oggi il rocker emiliano ha fatto una breve comparsata ai piedi di Rignano Garganico, protetto dal muro impenetrabile del suo staff, che ha mantenuto il massimo riserbo sull’arrivo della rockstar, mentre ieri sono state effettuato alcune riprese nell’area del porto industriale di Manfredonia.

Ecco alcune foto direttamente dal set:

A photo posted by Tania Sax (@taniasachs) on

pale eoliche… per il video

A photo posted by Tania Sax (@taniasachs) on

la macchina della" produzione"

A photo posted by Tania Sax (@taniasachs) on

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome