Domenica 11 settembre a Villa Ada quattro ore di musica “no stop”

1567
0

Domenica 11 settembre a Villa Ada (Roma), come ultimo appuntamento della stagione 2016 di Villa Ada Incontra il Mondo, a partire dalle 19.30 si svolgerà il Concerto Senza Impegno: “Un concerto e una festa per aiutare un amico e prezioso collaboratore di cui verra rispettata la privacy, che rappresenta un fil rouge per tutti gli artisti presenti.  Il ricavato del concerto sarà devoluto interamente a sostegno delle sue cure mediche”.

Sul palco di Villa Ada saliranno Bandabardò, Carmen Consoli, Diodato, Niccolò Fabi, Max Gazzè, L’Orage, Fabrizio Pocci, Marina Rei, Daniele Silvestri, The Bastard Sons of Dioniso e The Niro…tutto, per una no stop di 4 ore, presentata dal regista e attore Massimiliano Bruno.

Concerto Senza Impegno nasce da un’idea del compositore e produttore artistico Roberto “Lobbe” Procaccini, Enrico “Erriquez” Greppi, leader di Bandabardò, e il fonico Matteo Spinazzè in collaborazione con Viteculture.

In occasione del concerto, l’organizzazione di Villa Ada Roma Incontra il Mondo ha deciso di proporre un presidio informativo relativo alla recente tragedia del terremoto coordinato dalla Brigata Volontaria S.V.S Roma. Sul posto saranno presenti le associazioni volte a informare il pubblico sulle reali necessità di assistenza.

Ragazzi , senza impegno eh!L’11 settembre chiuderemo questa stagione di #VillaAda2016 con una no-stop di musica d’…

Posted by Villa Ada Roma Incontra Il Mondo on Freitag, 2. September 2016

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.