Pooh, tutti gli appuntamenti di settembre

171
0
Pooh-appuntamenti-settembre

Facciamo chiarezza in questo settembre ricco di avvenimenti nel mondo Pooh. Innanzitutto ieri è uscito Topolino con i cinque in copertina, numero del fumetto 3172, dove la band viene intervistata nei loro uffici di Milano da quattro bambini fan di Topolino, accompagnati dalle mamme fan della band. (Molto bella la tavola disegnata che riassume la loro carrira in pochi riquadri – ndr).Pooh TopolinoStasera poi si parte con il primo dei tre concerti all’Arena di Verona, per replicare poi domani e domenica.
Lunedì 12 su canale 5 si potrà tornare indietro nel tempo per rivivere i concerti di San Siro con Pooh 50 – L’ultima notte insieme, in onda in prima serata.
Martedì 13 settembre si scaldano i motori per il Canada con il concerto alla Fiera di Bergamo, mentre il 22 la band volerà oltreoceano per una piccola parentesi americana.
Il 16 settembre finalmente uscirà il nuovo disco del gruppo contenente quattro inediti e brani e immagini tratti dalla reunion negli stadi, nella versione semplice con il triplo cd e nella versione 3 cd e dvd del concerto di San Siro.
Dal 30 settembre saranno invece disponibili le versioni deluxe. Il box con 5 vinili con rispettive copertine ognuna dedicata ai componenti della band, la versione 3 cd e un dvd arricchita da immagini del backstage del concerto e da un libro di 100 pagine con interviste e foto inedite, e la versione P.U.L.S.E. Limiated Edition, in esclusiva su Amazon.
Ad ottobre riprenderà poi la festa in italia con le date nei palasport per poi chiudere il 31 dicembre 2016, anche se la location per l’ultimo dell’anno è ancora in fase di definizione.

CONDIVIDI
Matilde Ferrero
Vent'anni e un corso di studi a Milano. Soffro di Londonite da quando ho passato tre mesi nella capitale britannica e poi ho dovuto lasciarla. Una volta ho incontrato Paul McCartney, ma non l’ho riconosciuto.