Concerto senza impegno: Villa Ada unita per una buona causa (photogallery)

216
0

Non poteva esserci conclusione migliore per la rassegna Villa Ada Incontra il Mondo edizione 2016. Lo scorso 11 settembre sul palco del Festival romano sono saliti: Bandabardò, Carmen Consoli, Diodato, Niccolò Fabi, Max Gazzè, L’Orage, Fabrizio Pocci, Marina Rei, Daniele Silvestri, The Bastard Sons of Dioniso, The Niro.

Un concerto “Senza impegno” tra amici e per una buona causa: aiutare un amico e collaboratore comune agli artisti che si sono esibiti. L’incasso del concerto infatti sarà devoluto per finanziare le sue cure mediche.

Un bel gesto di solidarietà al quale il pubblico ha risposto in maniera entusiasta e numerosa.

CONDIVIDI
Danilo D'Auria
Classe 1983, vive a Roma dal 2002. In questa città alimenta la sua passione per la fotografia, che cresce giorno dopo giorno. Attratto dall'atmosfera dei concerti, di cui è sempre stato un assiduo frequentatore, dal 2013 è fotografo di musica live. Dal 2014 collabora con la rivista Classic Rock, inoltre scatta anche per La Repubblica XL e 100DECIBEL. Altre sue foto sono state pubblicate su Drum Club e su ExitWell. Per quest'ultima testata ha scattato anche alcune copertine. Ha firmato anche la copertina del numero 41/2014 del magazine americano VENTS.