Adele. Niente tour per i prossimi 10 anni?

51
0

Una pausa dai palchi lunga dieci anni per Adele? A rivelarlo è il Sun che, riportando quanto rivelato da una fonte anonima, sostiene che la cantante vorrebbe ritagliarsi una vita più “regolare”, per seguire da vicino la crescita del figlio. Adele, infatti, durante gli ultimi tour ha sempre portato con sé il piccolo Angelo che, tuttavia, il prossimo anno inizierà ad andare a scuola, quando la vita da popstar planetaria inizierà quindi a essere incompatibile con quella da “madre modello”.
“In questo momento lei insiste nel dire che non farà un tour come quello che la sta impegnando ora per almeno dieci anni”, ha dichiarato la fonte vicina ad Adele.
Niente tour mondiali, quindi: ricordiamo che attualmente la cantante è impegnata nel tour promozionale di 25 (qui la recensione), partito il 29 febbraio da Belfast e che terminerà il 21 novembre alla Talking Stick Restort Arena di Phoenix, in Arizona.
Un futuro lontano dai palchi, quindi? Non necessariamente. Tra le varie ipotesi vagliate da Adele, infatti, ci sarebbe una “residency” a Los Angeles, vale a dire una lunga serie di show nella stessa location.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.