Billie Joe Armstrong. Prova d’attore in “Ordinary world” (trailer)

187
0

Billie Joe Armstrong attore? Ebbene sì. In Ordinary world, film che vede il leader dei Green Day nei panni di Perry, padre di famiglia con vecchi sogni da rock star.
Ma, come spesso accade, realtà e ambizioni viaggiano su due binari paralleli: destino segnato per Perry, la cui vita è ormai interamente dedicata alla famiglia. Almeno fino al giorno del suo quarantesimo compleanno, quando (l’ex) rocker si ritroverà insieme ai suoi vecchi compagni e capirà che l’amore per il rock ‘n’ roll era stato momentaneamente accantonato, in attesa di essere riscoperto.
Il film, che sarà disponibile in DVD e in download digitale dal 17 ottobre, prende il titolo da una canzone dello stesso Armstrong, scritta appositamente per la colonna sonora.

Ecco il nuovo trailer italiano:

 

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.