Vasco e Denise Faro: Rossi ricambia l’omaggio tre anni dopo…

3968
0

Vai Denise!! congratulazioni e in bocca al lupo!!! Questo il messaggio postato ieri da Vasco su Twitter. In allegato il video di Nunca Fue Verdad, l’ultima canzone della cantante romana. La quale ha subito ripreso il messaggio su Facebook scrivendo: E quando Vasco Rossi ti fa il suo in bocca al lupo non può che andare bene!!!

Perché questo messaggio di Vasco? Ovviamente non ho la risposta, però c’è un precedente curioso. Nel 2013, infatti, Denise partecipò a The Voice e si presentò alle audizioni cantando E…

Vogliamo immaginare che Vasco abbia voluto ringraziare la cantante tre anni dopo per quell’omaggio? Per vedere il video del 2013 cliccate qui: The Voice

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.