Lady Gaga: halftime show al Super Bowl 2017

41
0

Periodo d’oro e ricco di impegni per Lady Gaga. Dopo aver lanciato il suo nuovo singolo, Perfect illusion, e aver annunciato l’uscita del nuovo album L5pare che la principessa del pop mondiale sia stata scelta dalla Lega Nazionale di Football Usa per occupare lo spazio che separa le due riprese della finale del Super Bowl, che si terrà il prossimo 5 Febbraio all’NRG Stadium di Houston in Texas. A rivelarlo è l’US Weekly, secondo il quale la star internazionale italo-americana avrebbe già firmato un accordo per confermare la sua presenza a quello che è l’evento più atteso e ambito per ogni cantante di caratura internazionale. L’evento non sarebbe solo un momento di altissimo prestigio per l’eclettica pop star, ma sarebbe il lancio ideale per il suo prossimo album, Joanne, in uscita il prossimo 21 ottobre. Quindi, dopo il rifiuto di un’artista richiesta e amata come Adele, il Super Bowl avrebbe trovato una più che degna sostituta per far divertire ed entusiasmare un pubblico appassionato per un evento che conta milioni di spettatori.

Un ritorno, per Miss Germanotta, che già aveva sorpreso il pubblico del Super Bowl intonando l’inno statunitense, per celebrare il 50esimo anniversario della famosa manifestazione, lo scorso anno, sul campo di Levi’s Stadium di Santa Chiara in California.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.