Lady Gaga: smentita sul Super Bowl

95
0

Vi avevamo annunciato solo poche ore fa la quasi certa partecipazione di Lady Gaga al prossimo Super Bowl, la finalissima del campionato di football statunitense che si terrà il prossimo 5 febbraio. L’indiscrezione era stata fornita da US Weekly soltanto ieri, ma a sorpresa arriva la smentita da parte di un rappresentante della NFL, la lega a capo del football negli Stati Uniti. Non ci sarebbe alcun accordo e nulla sarebbe cambiato nelle ultime ore rispetto ai giorni scorsi. Il primo a ipotizzare un accordo fra la pop star e la NFL è stato il notissimo Billboard, che addirittura parlava di famigerate trattative in corso. La NFL soltanto la scorsa settimana aveva dichiarato: “Abbiamo parlato con diversi fantastici artisti per il Pepsi Super Bowl Halftime Show. Ma non abbiamo ancora preso una decisione definitiva. Siamo felici che ci sia una grande entusiasmo per quello spettacolo”.

Ed è la responsabile della comunicazione della NFL, Natalie Ravitz, che con un tweet che non lascia spazio a dubbi, a chiarire la situazione:

“Us Weekly ha ignorato quanto detto: abbiamo parlato con molti fantastici artisti per il Super Bowl ma non abbiamo ancora preso nessuna decisione.”

Attendiamo, come sempre, conferme ufficali.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.