Mission Impossible 6: le riprese iniziano in primavera con Tom Cruise

49
0

La fortunata saga cinematografica che da molti anni appassiona il pubblico sta per tornare. Mission Impossible 6, le cui riprese inizieranno la prossima primavera, vedrà ancora protagonista l’inossidabile Tom Cruise, con la regia di Christopher McQuarrie. Il famoso attore statunitense, che ha reso celebre la serie di film Mission Impossible già nel lontano 1996, diretto da Brian De Palma, pare che abbia risolto i problemi contrattuali con la casa di produzione Paramount, il colosso che ha curato anche i precedenti episodi della saga. Tom Cruise sarebbe stato reclutato nel doppio ruolo di protagonista e produttore e sarebbe riuscito ad ottenere un contratto alle sue condizioni circa il compenso, così come la Bad Robot e la Sky Dance, grandi case di produzione cinematografica.

Sicuramente un ritorno gradito  ai fan della serie e per lo stesso Cruise, reduce dal successo dell’ultimo Mission Impossible: Rogue Nation. Si presume che la pellicola approderà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2018. Intanto però, lo stesso Cruise è impegnato nella promozione del suo ultimo progetto, molto vicino alla suspence e all’azione tanto amate di Mission Impossible, ovvero Jack Reacher 2: Punto di non ritorno, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 ottobre.

 

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.