Jared Leto sarà Andy Warhol in un nuovo biopic

21
0

Sarà Jared Leto a impersonare Andy Warhol nel biopic scritto da Terence Winter (già sceneggiatore di The wolf of Wall Street) e dedicato al celebre artista statunitense.
Poche, le altre notizie trapelate finora: il titolo del film dovrebbe essere semplicemente Warhol e non si sa ancora chi si occuperà della regia. Quanto ai produttori, i nomi sono quelli dello stesso Leto insieme a Michael De Luca (The Social NetworkCaptain Phillips).
La pellicola prenderà spunto dalla biografia firmata da Victor Bockris e pubblicata nell’87, a due anni dalla morte di Warhol.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.