Ligabue: il 7 ottobre le date del tour 2017

10816
0
© Foto: Riccardo Medana

Ligabue l’aveva annunciato ieri sera sul palco del Liga Rock park (nel video che potete vedere qui sotto): “sappiate che so che molti di voi si son dovuti fare il mazzo per essere qua, perchè son venuti da molto lontano. Per cui, siccome nell’ultimo anno ho fatto soltanto tre concerti in cui vi ho costretti a spostarvi, tenetevi pronti perchè l’anno prossimo vi vengo a trovare casa per casa”.
Ora però c’è anche una data: il 7 ottobre verranno svelate tutte le info del tour 2017 di Luciano, che presumibilmente sarà nei palazzetti, a partire dai primi mesi del nuovo anno.
Il tour seguirà l’uscita del nuovo album, Made in Italy, annunciata per il prossimo 18 novembre.

Da #LigaRockPark, Luciano dà appuntamento a molto presto!

"Tenetevi pronti perchè l'anno prossimo vi vengo a trovare casa per casa"#MadeInItalyTOUR – Info e date dal 7 ottobre.

Posted by Ligabue on Montag, 26. September 2016

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".