Coldplay in Italia. Le ultime indiscrezioni

3239
0

Che il tour dei Coldplay farà tappa in Italia la prossima estate ormai è notizia conosciuta da tutti e confermata dallo stesso Chris Martin. Le parole che aleggiano nelle ultime settimane, quindi, sono solo due: dove e quando?
Le bufale sul web si sprecano, ma nessuna delle notizie che leggete sui social network in queste ore è suffragata da qualcosa di reale.
A fare un po’ di chiarezza ci pensa Coldplace.eu, sito monotematico polacco, molto attendibile: l’annuncio dei concerti italiani dei Coldplay potrebbe avvenire lunedì prossimo, 3 ottobre, mentre i biglietti potrebbero essere messi in vendita addirittura due giorni dopo.
A questo punto, non ci resta che attendere fiduciosi.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.