Lampedusa tour. Anche Robert Plant nella band a sostegno dei rifugiati

546
0

Ci sarà anche Robert Plant nel “super gruppo” (come si diceva negli anni ’70) capitanato dalla cantautrice Patty Griffin, pronto a partire per un tour di 11 date, il cui ricavato sarà interamente devoluto per sostenere programmi educativi per i rifugiati di tutto il mondo.
L’ex Led Zeppelin si unirà quindi alla stessa Patty Griffin, Steve Earle, Emmylou Harris, i Milk Carton Kids e Buddy Mile, che già avevano confermato la propria presenza nei mesi scorsi. La partecipazione di Plant, tuttavia, sarà limitata a 2 o 3 pezzi in 7 degli 11 concerti a oggi in programma: quelli dal 12 ottobre in poi.

Le date del Lampedusa tour:

6 ottobre, Boulder
8 ottobre, Kansas City
9 ottobre, Lincoln
11 ottobre, St. Louis
12 ottobre, Milwaukee
13 ottobre, Chicago
14 ottobre, Toronto
16 ottobre, Boston
18 ottobre, New York
19 ottobre, Philadelphia
21 ottobre, Washington

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.