Vasco a Modena: 200 mila biglietti e concerto che slitta all’8 luglio?

0
Vasco Rossi

La Gazzetta di Modena pubblica oggi un articolo firmato da Marco Costanzini che parla di 200 mila biglietti in vendita per il concerto che Vasco Rossi terrà il prossimo anno a Modena per festeggiare i 40 anni di carriera.

Secondo quanto riporta l’articolo, le prevendite potrebbero aprire a breve. Viene inoltre paventata un’altra novità: lo spostamento della data dal 1° all’8 luglio, per evitare la concomitanza con la “Notte Rosa“.

Illazioni o realtà? A breve avremo tutte le risposte. Per leggere l’articolo completo cliccare qui: Gazzetta di Modena

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome