Ascolta “Party Like A Russian”, il nuovo singolo di Robbie Williams

97
0

Entra oggi in rotazione radiofonica in tutto il mondo ed è disponibile in digital download Party Like A Russian, il primo singolo di Robbie Williams estratto dal nuovo album di inediti dal titolo The Heavy Entertainment Show .

Nel videoclip di Party Like A Russian (che potete guardare qui sotto) Robbie interpreta un oligarca russo circondato da una compagnia di ballerine in una villa maestosa.«Parte dell’identità britannica consiste nella convinzione di essere i più bravi a divertirsi…la maggior parte delle nazioni pensa lo stesso di sè… ma non c’è nessun party come quello russo (scusa S Club 7!)», spiega Robbie Williams.

The Heavy Entertainment Show, in uscita il prossimo 4 novembre per la Columbia Records, sarà disponibile in 3 versioni (CD, vinile e CD+DVD) e include 11 tracce inedite. La Deluxe Edition contiene uno straordinario DVD con video e immagini esclusive girate dietro le quinte e altri 5 brani.

Robbie Williams | Party Like A Russian

Here it is: the video for Party Like A Russian, the first single taken from my new album The Heavy Entertainment Show! Pre-order your copy here: https://RobbieWilliams.lnk.to/hesdeluxeFA

Posted by Robbie Williams on Donnerstag, 29. September 2016

TRACKLIST “THE HEAVY ENTERTAINMENT SHOW”
Heavy Entertainment Show
Party Like A Russian
Mixed Signals
Love My Life
Motherfucker
Bruce Lee
Sensitive
David’s Song
Pretty Woman
Hotel Crazy (featuring RUFUS WAINWRIGHT)

Sensational

When You Know (Deluxe Edition)
Time On Earth (Deluxe Edition)
I Don’t Want To Hurt You (Deluxe Edition)
Best Intentions (Deluxe Edition)
Marry Me (Deluxe Edition)
CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.