Lady Gaga al Superbowl: la conferma ufficiale

50
0

Dopo le conferme e le smentite circa la sua partecipazione, adesso arriva la conferma ufficiale: sarà Lady Gaga la performer dell’attesissima finale del Super bowl, il campionato di footbal amercano, che si terrà il prossimo 5 febbraio.

Ed è proprio lei a confermarlo, attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale, citando la sua hit Perfect Illusion:

“It’s not an illusion. The rumors are true. This year the SUPER BOWL goes GAGA!” (Non è un’illusione. Le voci sono vere. Quest’anno il Superbowl va fuori di testa!)

Con questo ironico tweet, in cui Lady Germanotta gioca anche sul suo nome d’arte (“to go gaga” significa “dare di matto”), la bionda pop star mette un altro importante tassello alla sua folgorante carriera. Altri rumor davano per certa l’offerta fatta ad Adele, che però avrebbe rifiutato. A detta degli organizzatori, però, questa offerta non ci sarebbe mai stata.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.