Luciano Ligabue: raduno per il fan club a novembre

1
© Foto: Riccardo Medana

Luciano Ligabue non finisce di stupire. Dopo il grande successo delle due date-evento di Monza dello scorso week end, il cantautore decide di regalare un raduno per il suo fan club BarMario il prossimo 27 novembre a Firenze, durante il quale suonerà tutto il nuovo album Made In Italy, in uscita il 18 novembre. Un’occasione unica per ascoltare in anteprima live questo attesissimo concept album. Luciano, nel suo Diario di bordo scritto appositamente per il suo fan club, esprime tutto il suo entusiasmo:

E’ stato bello vedere le vostre facce attente, curiose, concentrate, stupite e divertite mentre eseguivamo i tre inediti a Monza.
Ma non vediamo l’ora di suonare tutti i pezzi di quest’album.

Durante i live a Monza, sono stati eseguiti ben tre inediti, oltre alla ormai nota G come Giungla: La Vita facile, Ho fatto in tempo ad avere un futuro e Dottoressa, che hanno divertito e spiazzato tutti i fan presenti.

A presto i dettagli circa l’evento, che si terrà sicuramente in un palasport e di pomeriggio, per consentire il rientro serale.

1 COMMENTO

  1. Ciao io sono Giorgia Cappelletto tu mi manchi tanto del tuo cuore che manca un po’ allegria e tanta gioia che volevo dirti scusa mai scritto il tuo commento .Lo faccio più qualche il giorno più presto.
    Il mio cantante preferito sei tu Luciano Ligabue un bacio da Enrico Confente e Giorgia
    Ciao da parte nostra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome