Luciano Ligabue: raduno per il fan club a novembre

7175
0
© Foto: Riccardo Medana

Luciano Ligabue non finisce di stupire. Dopo il grande successo delle due date-evento di Monza dello scorso week end, il cantautore decide di regalare un raduno per il suo fan club BarMario il prossimo 27 novembre a Firenze, durante il quale suonerà tutto il nuovo album Made In Italy, in uscita il 18 novembre. Un’occasione unica per ascoltare in anteprima live questo attesissimo concept album. Luciano, nel suo Diario di bordo scritto appositamente per il suo fan club, esprime tutto il suo entusiasmo:

E’ stato bello vedere le vostre facce attente, curiose, concentrate, stupite e divertite mentre eseguivamo i tre inediti a Monza.
Ma non vediamo l’ora di suonare tutti i pezzi di quest’album.

Durante i live a Monza, sono stati eseguiti ben tre inediti, oltre alla ormai nota G come Giungla: La Vita facile, Ho fatto in tempo ad avere un futuro e Dottoressa, che hanno divertito e spiazzato tutti i fan presenti.

A presto i dettagli circa l’evento, che si terrà sicuramente in un palasport e di pomeriggio, per consentire il rientro serale.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.