I Green Day invitano sul palco un fan sopravvissuto al trapianto di cuore (video)

140
0
Foto di Trocchio Photography

Durante il concerto dei Green Day dello scorso 29 settembre al Tower Theatre di Philadelphia (Pennsylvania) Billie Joe Armstrong ha fatto salire sul palco un suo giovane fan sopravvissuto a un trapiano di cuore a pochi mesi dalla nascita. Il frontman dei Green Day dopo averlo individuato tra la folla gli ha proposto di unirsi alla band e di cantare insieme Know Your Enemy. Even Kentile, così si chiama il ragazzo, non ci ha pensato due volte e grazie all’aiuto della sicurezza è riuscito a raggiungere il palco.
Evan nel corso della sua vita ha subito innumerevoli interventi chirurgici e i Green Day sono sempre stati una delle costanti che lo hanno sostenuto nei periodi più difficili. La madre di Evan, Judy Kentile, ha detto su Facebook, commentando il video del figlio sul palco:“A volte i bambini malati, purtroppo, non sono trattati al meglio alle superiori, ed i Green Day sono sempre stati il suo rifugio”.
Di seguito il video di questo fantastico gesto.

Green Day – Know Your Enemy (Live, Tower Theater)

I GREEN DAY INVITANO SUL PALCO UN FAN SOPRAVVISSUTO AL TRAPIANTO DI CUOREQ103Albany: Evan Kentile da Clayville, NY non è il tipico ragazzo di 21 anni. A sole 12 settimane di vita, Kentile ha ricevuto un trapianto di cuore che, seppur estremamente rischioso, in ultima analisi, ha salvato la sua vita. Ma la vita non è stata esattamente normale per Evan da allora. Evan ha subito innumerevoli interventi chirurgici nella sua vita, e i Green Day sono sempre stati una delle costanti che lo hanno sostenuto nei periodi più difficili. La madre di Evan, Judy Kentile, ha detto su Facebook, commentando il video di figlio sul palco con la sua band preferita "A volte i bambini malati, purtroppo, non sono trattati al meglio alle superiori, ed i Green Day sono sempre stati il suo rifugio". Per uno come Evan, un ricordo come questo ha un peso enorme. Billie Joe Armstrong ha indicato Evan tra la folla, e gli ha proposto di unirsi alla band sul palco. Una volta salito, Kentile ha cantato 'Know Your Enemy' accanto a Billie Joe, ed ha anche afferrato il microfono tenendolo tutto per sé, entusiasta. Poi Armstrong lo ha messo vicino alla folla per fargli fare un crowd surfing. Ah, a proposito, questa è stata la prima esperienza di Evan ad un concerto. Siamo felici che i Green Day abbiano fatto sentire un fan molto speciale come se fosse una rock star, per una notte". Fonte articolo: http://bit.ly/2dfy10b

Posted by Green Day Italian Rage and Love on Samstag, 1. Oktober 2016

 Fonte Green Day Italian Rage and Love

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.