“Untraditional”, la serie tv di Fabio Volo con Vasco Rossi e Emma Marrone

11164
0

Andrà in onda a novembre sul canale Nove la prima puntata di Untraditional, la serie tv ideata da Fabio Volo che vede come attori molti personaggi dello spettacolo.

«Sarà una serie televisiva di nove, dieci puntate, adesso vediamo. Si chiamerà Untraditional. Sono puntate da 40 minuti, dove ironizziamo in maniera anche un po’ politicamente scorretta e cinica. È come se fosse la soggettiva della vita dal mio punto di vista e quindi ovviamente incontro persone della mia vita quotidiana. È ambientata tra Milano e New York. Ci sono degli attori ma nella maggior parte dei casi ci sono miei amici, gente con cui mi piace stare nella vita. Il canale Nove dà la possibilità di sperimentare e nonostante la mia non più giovane età, mi piace sempre mettermi in gioco», ha spiegato Fabio Volo al quotidiano Il Giornale.

Molti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno aderito al progetto,  da Vasco Rossi, che su facebook confessa: “Ieri è passato Fabio Volo. Mi ha fatto fare una cosa che non ho capito ma ci siamo divertiti!”, a Emma Marrone, Francesco Renga, Nek e Marco D’Amore. Di seguito le foto dal set.

Ieri è passato Fabio Volo… mi ha fatto fare una cosa …che non ho capito ma… ci siamo divertiti…!!!

Posted by Vasco Rossi on Freitag, 23. September 2016

 

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.