Gli U2 in concerto a San Francisco il 5 Ottobre! Suoneranno nuove canzoni?

870
0

Come già annunciato nel mese di luglio, gli U2 si esibiranno il 5 ottobre 2016 a San Francisco, al Cloud Palace (ex Cow Palace), per la annuale Conferenza Dreamforce, presentata da Salesforce, che si terrà dal 4 al 7 ottobre con diversi ospiti tra cui Melinda Gates, il CEO di (RED) Deborah Durgan, Marc BenioffBillie Jean King, Patricia Arquette e Tony Robbins.

Gli incassi del concerto degli U2, completamente sold-out (come tutti gli eventi della Conferenza), saranno devoluti agli UCSF Benioff Children’s Hospitals.

Gli U2 saliranno sul palco alle 8.15 p.m. ora locale (circa le 5.15 della mattina del 6 ottobre in Italia) e suoneranno davanti ad oltre 35000 persone! Il palco allestito presenta curiosamente le passerelle del Vertigo Tour.

 

Nella giornata di ieri gli U2 hanno incontrato Paul McCartney, storico bassista dei Beatles. Quest’ultimo, attualmente in giro per il mondo con il suo One on One Tour, suonerà a Sacramento oggi e domani.

Band on the run… @paulmccartney Adam

A photo posted by U2 Official (@u2) on

Ciò che sicuramente eccita i fans degli U2 è la speranza che Bono&Co. possano eseguire qualche nuovo brano da Songs Of Experience (che dovrebbe uscire nel 2017, come confermato da Bono a margine dell’iHeartRadio Music Festival il 23 settembre), visto che nel loro precedente show a Las Vegas suonarono 8 canzoni ma nessuna inedita (nonostante ne fossero state provate più di una prima prima di salire sul palco della T-Mobile Arena).

Come riportato da questo tweet, stasera la band dovrebbe effettuare un soundcheck alle 16 (ora locale) in vista dello spettacolo di domani.

Attendiamo fiduciosi!

Angelo D’Arezzo
Facebook – Angelo D’Arezzo
Twitter – @Noodles105@U2ITNOL2U

CONDIVIDI
#U2NewsIT
"#U2NewsIT: l'hashtag italiano per le notizie sugli U2 nel mondo" in collaborazione con U2360GRADI.it (@U2360gradi) | U2Memes (@U2Memes) | U2 - In The Name Of Love 2 U (@U2ITNOL2UU2) | *I Love U2* [FB] | Le Migliori Frasi Degli U2 [FB]