Tiziano Ferro annuncia il tour 2017 negli stadi

177
0

Finita la stagione estiva e con i dischi di tantissimi artisti in uscita nelle prossime settimane, iniziano ad arrivare anche gli annunci dei tour estivi 2017 negli stadi.
Dopo i Coldplay è oggi la volta di Tiziano Ferro.
Il cantautore di Latina sarà nei negozi dal prossimo 2 dicembre con il suo nuovo album di inediti dal titolo Il mestiere della vita, mentre è appena stato annunciato il tour 2017 negli stadi.
Con Lo stadio tour del 2015 Ferro ha entusiasmato oltre 300.000 fan in 8 concerti e il tour europeo nei palazzetti (a novembre e dicembre 2015) ha registrato il sold-out in tutte le oltre venti date in calendario.
Il nuovo spettacolo farà tappa negli stadi più importanti della penisola. Si partirà l’11 giugno da Lignano, per poi proseguire a Milano, Torino, Bologna, Roma, Bari, Messina e Firenze.

Ecco il calendario completo:
11 giugno – Lignano SabbiadoroStadio Teghil
16 giugno – MilanoStadio San Siro
21 giugno – TorinoStadio Olimpico
24 giugno – BolognaStadio Dall’Ara
28 giugno – RomaStadio Olimpico
5 luglio – BariArena della Vittoria
8 luglio – MessinaStadio San Filippo
12 luglio – SalernoStadio Arechi
15 luglio – FirenzeStadio Artemio Franchi

I biglietti per tutte le date saranno disponibili su Live Nation e Ticketone dalle 10:00 di lunedì 10 ottobre.
Gli iscritti a My Live Nation e al Fan Club ufficiale avranno accesso a una prevendita anticipata, a partire dalle 15:00 di venerdì 7 ottobre.

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".